radio e televisione

Disponibili da oggi i podcast di Longevita’ Attiva

Sono disponibili da oggi i podcast audio e video di Longevita Attiva. In pratica si tratta di brevi video o file audio che trattano buone prassi ed esperienze sull’invecchiamento attivo. Come avere una TV o una radio personali che trattano questi temi.

Nel canale ufficiale di Youtube (cliccare sul link qui a fianco per accedervi), tutti i video sono organizzati in playlist tematiche in modo che sia piu’ facile scegliere cosa vedere: dalla sicurezza in casa alla tecnologia, dalla gestione dei farmaci ai corsi PRG – Protagonisti di Relazioni Generative con interviste ad esperti e testimonial.

Ecco qui sotto un assaggio dei vari video disponibili. In questa puntata si parla della prevenzione delle cadute.

Nel podcast di Spreaker (cliccare sul link qui a fianco per accedervi) invece sono disponibili i medesimi contenuti ma solo in modalita’ audio, per chi vuole sentirli esattamente come fosse un’emittente radiofonica attraverso PC, tablet o smartphone. Gli stessi contenuti sono disponibili anche sulle piattaforme Spotify, Deezer e prossimamente anche Apple Podcast.

Ecco qui sotto un assaggio di una delle puntate, con l’intervista a Giancarla Milan, presidente dell’Associazione Agora’ Terza Eta’ Protagonista.

Nei prossimi giorni pubblicheremo approfondimenti specifici per ciascuno dei contenuti disponibili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *