evento 28 settembre

Legami tra generazioni: ecco l’evento finale di chiusura

L’evento conclusivo, “Legami tra Generazioni – Buone prassi per l’invecchiamento attivo”, si terrà in presenza, mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 10.00 presso la sede di Fondazione OIC, di via Toblino 53.

Per partecipare e’ gia’ possibile iscriversi CLICCANDO QUI.

L’evento permette non solo di condividere il percorso fatto e i risultati raggiunti, ma è anche l’occasione per un approfondimento culturale.

Parteciperanno infatti il dott. Fabio Toso (Direttore Generale Fondazione Opera Immacolata Concezione onlus, il Dott. Valter Giantin (Direttore UOC di Geriatria – Azienda ULSS 7), il Prof. Giampiero Dalla Zuanna (Professore Ordinario di Demografia – Università di Padova), la Dott.ssa Silvana Bortolami (coordinatrice della Rete Utenti per Caso) e la Dott.ssa Alessandra Bocchio Chiavetto, psicologa coordinatrice del progetto ed ovviamente tutte le Istituzioni e Associazioni partner che hanno contribuito attivamente al successo del progetto.

L’evento è inserito come iniziativa finale nel Progetto finanziato dalla Regione Veneto “Legami tra Generazioni: longevi generativi e reti di comunità” D.G.R. 13/2021.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *